Radiofrequenza
Terapia rimodellante corpo
Radiofrequenza Corpo

Radiofrequenza corpo capacitiva e resistiva per riscaldare le cellule del derma ,effetto rimodellante visibile sin dalla prima seduta.

La radiofrequenza consiste nell’emissione di onde elettromagnetiche non ionizzanti che raggiungono il derma senza alterare l’epidermide.  Il riscaldamento mirato delle cellule del derma ha lo scopo di energizzarle, riportando alla loro normale funzionalità i processi fisiologici rallentati.

Il trattamento con l’utilizzo della radiofrequenza può essere effettuato con radiofrequenza resistiva o capacitiva, a seconda dei risultati che si vogliono ottenere.

la radiofrequenza resistiva è in grado di modella in modo significativo le zone trattate. Viene utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi che hanno come comune denominatore la lassità cutanea.

La radiofrequenza capacitiva agisce in modo mirato e in profondità sul tessuto adiposo. Viene utilizzata per trattamenti corpo con azione snellente, anticellulite e modellante, dato che trasmette calore in profondità con interessamento dei tessuti fino alla fascia muscolare esclusa.